Re: [Hackmeeting] Resistenza alle piattaforme

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Resistenza alle piattaforme
On 05/19/2018 05:59 PM, CyberAntifa wrote:
> C'è qualche possibilità di sottrarsi almeno in parte a tutto questo.
> Rinchiudersi come degli eremiti fuori dalla rete è del tutto inefficace
> per cambiare lo status quo.
> Se da un lato non c'è possibilità di vincere contro i padroni del mondo
> digitale sempre più reale mettendosi sullo stesso piano allo stesso modo
> non batteremo mai l' "industria 4.0", il "capitalismo 4.0" e il "potere
> 4.0" mai con una sorta di "luddismo 4.0".
>
> La nostra possibilità sta piuttosto nelllo sviluppo di pratiche e di
> strumenti per usare la rete secondo i nostri desideri e le nostre
> [...]

Parli come se avessi la verita' in mano e dovessi convincere la "massa"
della
bonta' del tuo pippone, ma sinceramente mi sembrano discorsi triti e
ritriti a cui potrei
semplicemente risponderti: "e Indymedia"?

Ora, visto che siamo la societa' dell'informazione e il limite di
Shannon lo abbiamo
passato gia' da un po', ti direi di fare proposte concrete, applicabili
e verificabili.

Il resto e' aria alla bocca...

blackflag