Re: [Hackmeeting] esperimenti & obiettivi a breve termine pe…

Author: maresolx
To: jops, hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] esperimenti & obiettivi a breve termine per far resistenza contro le piattaforme

>     Il 18 maggio 2018 alle 11.19 jops <jops@???> ha scritto:

>     On 05/18/2018 08:49 AM, Pol wrote:

>         > >

>     certo, ma solo dopo il leak. E ricordo che parliamo di hacking team eh!

>         > >

>     il mio intervento era solo per restare aggiornato e ricordare la
>     questione alla lista in modo da lasciar scegliere se e come collaborare
>     per chi non conosce vecna.
>     Poi aho, se vi piace tanto collaborare con lui accomodatevi pure. Le
>     cose basta saperle per poter fare delle scelte e non trovarsi a dover
> [...]

stavo riflettendo sul ruolo del bullo nell asilo infantile analizzando i treadh di jaromil e vecna fino ad oggi: si auto invitano poi scompaiono e compare il treadh dei seguaci

un classico del triller:

matteo flora e naif raccolgono poi il pubblico anche "femminile" .....

delle affiliate a dimitri

:)))))

leak del 2018 con i nomi

https://www.welivesecurity.com/2018/03/09/new-traces-hacking-team-wild/

tracce per un assassinio: l hacker vero che gironzola in hckmeeting