Re: [Hackmeeting] proposta grafiche HM 2018

Author: frenesi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] proposta grafiche HM 2018
Il 18/05/18 09:10, Pol ha scritto:
> Gentile sig. Collack,

> a me piacciono molto entrambe le versioni (:

Bella questa versione, per la versione precedente ribadisco la proposta
di mettere tra le zampe della falena uno smarthphone rotto.
Secondo me sarebbe fico. Il discorso del controllo che dalle telecamere
degli anni 90 oggi è nelle zampe di tutti. La falena che ruba il
telefono all'hacker della storia, finale alternativo... e chissà che poi
l'hacker non si metta a inseguire la falena. vabbene smetto.

ciao
a-