Re: [Hackmeeting] sito hackmeeting 2018

Author: samba
To: hackmeeting, boyska
Subject: Re: [Hackmeeting] sito hackmeeting 2018

On 03/16/2018 10:21 AM, boyska wrote:
> quindi che facciamo? wiki? sito statico? altro? chi se l'accolla?

entrambi!
- sito statico con homepage e dettagli
- wiki per collaborazioni e update rapidi di organizzazione generale

così e' attualmente su:

https://es.hackmeeting.org    - https://es.hackmeeting.org/hm
https://trans.hackmeeting.org - https://trans.hackmeeting.org/fiki

Se non ci sono contrari allora possiamo partire tipo la prox settimana.
Sarebbe solo da sistemare per quest'anno il nostro sito:

https://it.hackmeeting.org

come?

- il sito statico fa copia in colla boyska dal suo veccho codice nella
cartella hackit/2018 e cambia l'rgb dei css cosi sembra un sito nuovo :)

- il setup del mediawiki e relativa installazione la posso fare io

Io mi posso incaricare io di installare (e mantenere) mediawiki
aggiornato sul sito del hackit

Poi se qualche persona vuole aiutare/imparare possiamo installare e
configuare mediawiki assieme

che ne dite?

daje de' !
bye