[Hackmeeting] sito hackmeeting 2018

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] sito hackmeeting 2018
ah, il sito di hackmeeting.
Io ho appena aggiunto almeno data e luogo per quest anno nell'home page.
Bisognerebbe però fare il sito nuovo.
Negli ultimi anni io mi sono preso l'accollo di seguire il sito, ovvero
facevo circa queste cose:
* buttavo giù uno scheletro copincollando con maestria
* configuravo un cronjob che builda e carica a partire da un repo GIT
* stavo un po' dietro al repo, davo i permessi a chi li voleva, roba
così
* ho scritto qualche plugin fattapposta per gestire il sito e in
particolare il programma (talk eccetera) in maniera più semplice

e sono disponibile a farlo anche per quest'anno, a meno che non ci sia
qualche ragione per cui si voglia fare diversamente.

occhio che NON mi accollo la grafica :)

fatemi sapere che ne pensate, altrimenti entro il weekend tiro su
qualcosa per il 2018

--
boyska