Re: [Hackmeeting] prehack: programma

Author: clash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] prehack: programma
ciao

da quanto tempo non mando una mail, faccio in modo che questa conti
scrivendo cose serie

Il 08/03/2018 02:50, boyska ha scritto:
> ciao, andiamo delineando il programma per il 10 marzo, con decine e
> decine di ore di anticipo!
>

> Prima dell'assemblea ci stiamo attrezzando per un frugale pranzo, ma
> ancora non sappiamo dare conferme definitive, anzitutto perché non
> stiamo capendo quante persone contare. Potete mandare un'email in
> privato al vostro avano preferito per prenotarvi per il pranzo?

prenotato via telefono a tale giorgio,
-parmigiana di melanzane veg
-pasticcio di cavolfiore bianco con tofu
-millefoglie
-caffe'
vino rosso grazie, ma non il piscio dei castelli,

grazie!

> Alcun* partecipant* ci hanno chiesto se fosse possibile non fumare:
> motivi di salute o di scelta fanno loro evitare i posti in cui si fuma
> dentro

no cani invece per me grazie, ho comprate le scarpe nuove per il prehack

> Per quanto riguarda la notte, noi ci stiamo preparando all'arrivo di 30
> persone, che troveranno letti materassi e copriletto ma NON troveranno
> coperte (ne abbiamo pochissimissime, non contateci, se proprio non
> riuscite, riuscitevi, poi segnalatecelo prima possibile).
> Dai nostri conti dovrebbero bastare, ma per piacere chi vuole dormire al
> forte ce lo segnali prima possibile così possiamo attrezzarci per tempo.

io vorrei prenotare se libera la suite leopardo del forte, dove l'altra
volta mi sono trovato bene, quella con la vasca sul terrazzino con vista
fiume

saluti!

--
https://ientu.net