Re: [Hackmeeting] A riguardo di attivismo civico digitale e …

Author: Fabio Pietrosanti - Lists
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A riguardo di attivismo civico digitale e Hacker Fwd: [SOD] Tutti i dati sui candidati
On 26/02/2018 11:34, blackflag wrote:

> Io convengo che uno come te dovrebbe smetterla di provocare perche' stai
> superando il limite.

Ritieni che questo progetto "non abbia efficacia politica" ?

https://www.openpolis.it/a-schede-scoperte/

Ritieni che lo sviluppo di codice opensource fatto da openpolis
https://github.com/openpolis/ non possa annoverare questo gruppo come
hackers?

Non ho fatto una provazione, è una riflessione e spunto per guardare ad
ambienti ed ecosistemi che uno magari non conosce perché molto
concentrato sul perimetro vicino della propria realtà.

Fabio