[Hackmeeting] prehack 10 marzo

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] prehack 10 marzo
ciao!

allora, il prehack si avvicina.. già le trasmissioni radio lo citano..

a me son venute in mente due cose:

-sabato 10 marzo 2018: prehackmeeting @ CSOA Forte Prenestino

More info later.. fonte https://avana.forteprenestino.net/ il sito
avana.. OK

Quindi riunione ore? 16?

Pranzo a fritti o cena a fritti? non ho capito.. ditemelo per piacere

Altra domanda.. noi di sobtech (non partite subito con il flame sulla
"sovranità", lo facciamo dal vivo il 10 :)

verremmo con banchetto della distro, collaudata in val di susa,
dell'infopoint di hm (qui il git https://git.lattuga.net/kiki/d_hack )

e con il libro stampato in lingua italiana! che ogni hacklab (o
fablab/hackerspace anticapitalista) vorrebbe!

http://hacklabbo.indivia.net/book/sobtec1/

POssiamo portarlo? :)

Ed ora ultima grande propostona.. ma per chi viene da fuori e vuole
vederselo comunque questo altro posto.. sto roninlab.
perchè non ci invitate domenica a pranzo?!
o cena..?!  non so come funzionano le cose da voi.. e si fa una cena
aperta a tutti con"serata a barattolo", ovvero domande/risposte
su anonimato e TOR.
io mi posso offrire per le risposte.. ho anche alcune domande difficili :P

abbracci
ignifugo