[Hackmeeting] Giornali era --> Re: Bozza comunicato

Author: codanera
To: yattaman, hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Giornali era --> Re: Bozza comunicato
Il 07/06/2017 14:01, yattaman ha scritto:
> A questo proposito.
> Va mandato un comunicato giovedì all'apertura, che può essere anche
> questo stesso.
> Uno venerdì con qualche aggiornamento, tipo è iniziato, è un gran
> ficata, un botto di gente, con qualche foto nuova e non dell'anno
> scorso (ovviamente autorizzata da chi ci finisce dentro, tenete conto
> che più foto mettiamo noi, meno esigenza hanno i giornali di fare le
> proprie e maggiore quindi è il nostro controllo sulle foto che
> escono).
>
> uno domenica subito dopo l'assemblea, primissimo pomeriggio.
> [...]

allora per uscire in modo utile con l'info su luna nuova e la valsusa è
necessario far avere le cose prima.

se mi dite che posso/possiamo farlo ci muoviamo per i canali corretti e
la notizia sarà pubblicata poco prima e/o in contemporanea con l'evento.

dovreste proprio rispondere in fretta :)

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional