Re: [Hackmeeting] Bozza comunicato

Author: yattaman
To: hackmeeting@inventati.org
New-Topics: [Hackmeeting] Giornali era --> Re: Bozza comunicato
Subject: Re: [Hackmeeting] Bozza comunicato
Il 7 giugno 2017 13:19, codanera <uomonero@???> ha scritto:
> uno - nel comunicato che sia saltata la parte sui gagni è un peccato,
> avrebbe mostrato una sensibilità che abbiamo e che andava resa pubblica.

era il motivo per cui ce l'avevo messa ma mi sono arreso alla maggioranza...

> due - manca una frase legame con la valle e/o con il movimento notav
> che sarebbe stata ripresa dai giornali locali sicuramente.

c'è...
"E che quest'anno sbarca a Venaus, comune valsusino simbolo della
lotta No Tav, con cui condivide un approccio umanistico al progresso e
la contestazione delle imposizioni che arrivano dalle autorità
centrali sulle comunità locali".

> anche su questo sia la scelta del posto che i percorsi "base" quanto i
> talk montanari mostrano una sensibilità presente che andava raccontata.

vero, pardon.
cmq non è l'ultimo comunicato, bisognerà farne almeno un altro paio,
quindi ce avremo occasione di infilarcelo...

A questo proposito.
Va mandato un comunicato giovedì all'apertura, che può essere anche
questo stesso.
Uno venerdì con qualche aggiornamento, tipo è iniziato, è un gran
ficata, un botto di gente, con qualche foto nuova e non dell'anno
scorso (ovviamente autorizzata da chi ci finisce dentro, tenete conto
che più foto mettiamo noi, meno esigenza hanno i giornali di fare le
proprie e maggiore quindi è il nostro controllo sulle foto che
escono).

uno domenica subito dopo l'assemblea, primissimo pomeriggio.
i tempi sono fondamentali, mandare fuori le cose dopo rende i
comunicati totalmente inutili.

per natura di questa lista sarà impossibile discutere i testi in tempi
così stretti. che vogliamo fare? possiamo nominare una commissione
della verità assoluta che si accolla il problema e alla quale diamo la
fiducia di approvare un testo rapidamente davanti a una birra e
mandarlo fuori?