[Hackmeeting] Distro all'infopoint

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Distro all'infopoint
ciao,

mi sto facendo un po la raccolta del materiale cartaceo che vogliamo avere.

oltre ad una piratebox per fare filesharing degli stessi file proposti.

ho messo una lista su git.lattuga https://git.lattuga.net/kiki/d_hack
(fatevi un account ed una pull request x partecipare)

e mi son attrezzata per stampare e "rilegare" in casa dei booklet.

Questi i conti:

i costi sono: toner per 3000copie (35 euro) = 0,011 a fronte foglio A4
fogli 70gr: 3,50/500 = 0.007 a foglio A4
due ribattini (2,25/100)x2 = 0,045 a fascicolo.
https://www.bricoman.it/n/ferramenta/fissaggio/rivetti/alluminio/friulsider-48x10mm-100-pezzi/10026720/

Significa che per un libro di 70 pagine, vengono 18 A4 a 4 facciate: [(0,011x2)+0,007]x18+0,045= 0,57 euro

Se vi va aggiungete materiale alla lista e n° copie desiderate, che
domenica stampo.

in ogni caso porto su in valle anche la stampante laser, così possiamo
stampare altre cose su domanda.

Non penso di strafare e farò tipo 5 copie per testo listato.

poi man mano che diminuiscono ne facciam di nuove.

Info importante.. a cui rispondere prestissimo e in privato, please:

qualcuno di voi vuole delle t-shirt di Tails a 18 euro l'una, sono in
cotone biologico fairtrade, per questo ..care!

se me lo dite via mail ve ne accaparrate una e capisco se vale la sbatta
di farsene mandare un po.

Il contatto è diretto con loro tails/tor project, diretto a parte me in
mezzo si intende.

ciao ignifugo