Re: [Hackmeeting] date hackmeeting

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: vincent
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] date hackmeeting
snORky:

> Parlarne in lista potrebbe essere difficile, ma proviamoci.
>
> Le strade di ror e hackit si sono incrociate tantissime volte,
> molta gente che frequenta hackmeeting, infatti, fa parte o ha fatto
> parte di ror...come dire, non mi sembrano percorsi distanti ma affini.

completamente d'accordo con quanto scritto sopra.

mi sembrerebbe proprio un peccato precludere la partecipazione di chi di
fronte alla scelta se partecipare ai 40 di ROR o ad hackit, sceglierà ROR.
Soprattutto per tutto il significato/la presa a bene/le motivazioni che
l'edizione di hackit di quest'anno organizzata in valle si porta dietro.

> Per quanto riguarda invece la sovrapposizione con crack, eh si, anche
> questo e' un problema...pero' crack c'e' ogni anno i 40 anni della
> radio no.

francamente, con tutto il rispetto per crack che amo tantissimo, mi
sembra più sensato per quest'anno sovrapporre crack ed hackit, piuttosto
che ROR ad hackit.

baci

--
vincent at A/I dot org

|GPG Id key:      4096R/DAA26AC4 2012-12-07                   |
|GPG Fingerprint: 19D8011C 81891778 7A1986DC 28E8567F DAA26AC4|
|OTR Fingerprint: 11A455C4 A4E3B7D5 C2DCBE5B 30C48BFF 9305BCE4|