Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13

Author: Francesco Cicciarella
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13
On 06/09/2016 09:31 PM, gin(e) wrote:

> ricordo che nel 2006 a lielel rubarono un mac book pro nuovo da 1800
> neuro. la cassa hm non diede niente a lui, si fece colletta.
>
> alla kiki si scasso il giunto cardanico della ruota sinistra di ritorno
> da catanzaro. non si diede niente a kiki.
>
> il laptop e il drone rubati hanno, come in situazioni precedenti,
> ricevuto una colletta.
>
> non è giusto a mio avviso che si faccia in modo differente.
>
> credo che negli anni siano stati 1000 le sbatte senza firma, siano stati
> 1000 gli incidenti senza contributi.

> [...]

La macchina in questione si è mossa unicamente perché HackMeeting
quest'anno si potesse svolgere, secondo me è un contesto un pelo diverso
da quelli che hai enumerato (escluse le denunce che infatti hanno
ricevuto un contributo). A me non sembra così fuori dal mondo ripagare
in parte i danni dell'incidente. Poi boh, magari son strano io.