Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13
On 06/08/2016 10:42 PM, mattia wrote:

> In tutto questo c'è da aggiungere che una compagna che ha messo a
> disposizione per l'organizzazione dell'evento la sua macchina ha avuto
> un incidente durante le spese per HM per cui ci sono stati notevoli
> danni ( circa 1200 ) e chiederebbe un contributo per la riparazione.

ricordo che nel 2006 a lielel rubarono un mac book pro nuovo da 1800
neuro. la cassa hm non diede niente a lui, si fece colletta.

alla kiki si scasso il giunto cardanico della ruota sinistra di ritorno
da catanzaro. non si diede niente a kiki.

il laptop e il drone rubati hanno, come in situazioni precedenti,
ricevuto una colletta.

non è giusto a mio avviso che si faccia in modo differente.

credo che negli anni siano stati 1000 le sbatte senza firma, siano stati
1000 gli incidenti senza contributi.

l'unico contributo che ricordo è per i denunciati dell'occupazione di parma.

1200 euro? ma che minchia ha combinato? l'assicurazione?