Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13

Author: Marktiè
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13
Il 09/06/2016 12:19 gab ha scritto:

> Si sono netti e sia eigenlab che exploit si sono ripresi gli anticipi.
> Rimane da vedere una correzioncina di decine di euro rispetto al reso
> delle bombole del gas e una spesa anticipata da uno di noi.

> La cassetta per questa storia conteneva alla fine 150 euro. Come
> proposta io chiederei qualche altro centinaio di euro (4/5/6?), data
> l'eleveatissimo conto del meccanico. Su questa cosa però mi rimetto
> ovviamente a tutt* quant* della lista, anche in base a donazoni/altri
> rimborsi come dicevi tu.

Ciao a tutti,
ragazzi rispondo e confermo quanto detto da null.

La cassa di Napoli era di € 3.745,00.

Se come avete confermato i soldi netti son € 6.900,00 consideriamo
quello che dice null:
- danni alla macchina non arrecati dal proprietario, capiamo
in che proporzione è la quota che hackit vuole destinare per
le riparazioni;
- in assemblea come ogni anno vengono fatte delle proposte
per contribuire in qualche modo ad altri progetti
che riteniamo validi;
- valutiamo anche i furti, visto che mancano
all'appello pc e drone (come maggior danni), da quello
che ho sentito, correggetemi se sbaglio.

Poi valutiamo anche se tenerci una cassa maggiore in attesa di
capire come e dove fare hackit l'anno prossimo.

--
Marktiè