Re: [Hackmeeting] assemblea vs. seminari [era: crittografia …

Author: 朱莉娅 酷
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] assemblea vs. seminari [era: crittografia post-quantistica]
> A parte che "i talk piu' tecnici" vuol dire tutto e niente...

no cazzo, questo no. abbasso il qualunquismo. "molto tecnico" vuol dire "me se pijiano a blecchett?" e la risposta è no, e grazie al cielo perché così c'è almeno un evento cyberpunk, dove si parla delle conseguenze della tecnologia e non solo di quanto è figa e quanto è figo chi la ammaestra

> a Milano
> nel 2009 io e Alberto abbiamo grigliato l'agnello (diDdio) in modo
> talmente spettacolare che ricevemmo i complimenti da un ragazzo libanese.

sai che ho un vuoto. nel 2009 c'ero ma non ricordo cos'ho mangiato. non ricordo neanche dove ho dormito. mo vedi che salterà fuori che sono morta nel 2008 ed è stato tutto un sogno