Re: [Hackmeeting] assemblea vs. seminari [era: crittografia …

Author: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] assemblea vs. seminari [era: crittografia post-quantistica]
On 07/06/2016 20:48, ono-sendai wrote:

> vabbe' ma scrivilo chiaro che trolli no, cosi' magari rido e non passo il tempo a scrivere risposte ragionate :D

e dire che lavoro da settimane a costruire il mio brand personale di
troll della mailing list

> sei solo invidiosa di non riuscire a liberare la farfalla! :D [0]

sai che non ci ho neanche giocato? però in tutto l'hackmeeting non ho
visto nessuno superare il boss a forma di ciambellone fatto tutto di
esagoni che sparano i laser (livello 3?)

l'ho detto che dovevo portare gran turismo, ma poi non l'ho fatto.
l'avessi portato, madonna se vi bastonavo

> e vabbe',sono sicuro che al prossimo giro l'autogestione efficiente salvera' la situazione :) .

boh, a me quell'interruzione ha dato davvero una brutta, brutta
impressione, e non solo a me se il relatore ha scazzato. la necessità
della riunione è stata comunicata davvero male, secondo me