Re: [Hackmeeting] assemblea vs. seminari [era: crittografia …

Author: ono-sendai
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] assemblea vs. seminari [era: crittografia post-quantistica]
On 07/06/2016 19:46, 朱莉娅 酷 wrote:

> no, ma sticazzi.

vabbe' ma scrivilo chiaro che trolli no, cosi' magari rido e non passo il tempo
a scrivere risposte ragionate :D

> e aggiungo anche che rez è un gioco di merda

sei solo invidiosa di non riuscire a liberare la farfalla! :D [0]

> interrompo il trolling perché questa è grossa: talk molto più tecnici che all'esc? a blackhat forse. all'esc poi fanno pure il barbecue, e al moca gli arrosticini

ed invece....negli anni ci sono stati talk estremamente tecnici, certo nel mezzo
ci stava magari un talk su come masturbarsi con i forni d'argilla,ma cio' non
toglie nulla ai talk tecnici,anzi! E sai,io i primi arrosticini della mia vita
li ho mangiati ad hackmeeting :)

> l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato sentire una persona dire che se ne sarebbe andata prima, ed essere assolutamente d'accordo con quella persona

e vabbe',sono sicuro che al prossimo giro l'autogestione efficiente salvera' la
situazione :) .

cuori sparsi <3 per tutt* [2]

[0] https://www.youtube.com/watch?v=7XAvo0UsbHg
[1] https://www.youtube.com/watch?v=JzIXW70Ydeg