Re: [Hackmeeting] assemblea vs. seminari [era: crittografia …

Author: 朱莉娅 酷
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] assemblea vs. seminari [era: crittografia post-quantistica]
> non capisco cosa vuol dire questa frase. Forse che siccome i bagni li
> puliscono i bidelli non c'è bisogno di farlo noi?

vuol dire che, con tutto il rispetto per la cucina vegana e chi ci crede seriamente, io ho sempre mangiato fuori dall'hackmeeting perché volevo cibo e non mangime. questo è stato possibile perché l'hackmeeting si tiene in una città e non in una biosfera sulla faccia nascosta della luna

> scusami ma questa cosa non ha senso. moltissime persone che hanno fatto
> i seminari quest'anno sanno bene perché serve fare delle assemblee.

guarda che ti accuso di essere autoreferenziale. t'ho avvertito

> io
> sono sicuro che costoro capiscono il senso e non si offenderanno.

quello che s'è offeso e se n'è andato via prima, invece, può fottersi, mi sembra di capire. l'ho detto che non sto parlando in via ipotetica, è successo. ah non so se se ne accorto qualcuno, ma quest'anno non ha partecipato quasi nessuno di spippolatori, s0ftproject, metro olografix, ush, ecc. tu magari dici è l'età, è la distanza, le coincidenze sfavorevoli, però chissà perché io sono sicura che li rivedrò al moca o all'esc. pensa anche a tutti quelli che una volta non mancavano mai e che quest'anno non c'erano, ma erano all'hackinbo quando, una settimana prima, due?

viva la decisiva virata politica dell'hackmeeting, perché finalmente abbiamo talk che espandono gli orizzonti e non solo i tar gz, ma chi è metà di qua e metà di là continua a essere spinto di là

> io per
> primo se mi dite che ce l'assemblea fermo il mio seminario e piuttosto
> lo ricomincio da capo.

ma sei autoreferenziale, cazzo (t'avevo avvertito)

> questa frase non solo non la capisco,

senza i talk l'hackmeeting non è l'hackmeeting, è solo un hackerspace temporaneo

> guarda a parte che sacro è solo il dio porco, non capisco a cosa è
> rivolta questa tua angustia. ovvio che se l'assemblea è alle 17 e tu
> stai per iniziare il seminario alle 16:45, ti diciamo no guarda aspetta
> alle 17:15.

non è successo questo. è entrato uno a dire, a talk iniziato, che tra dieci minuti si faceva l'assemblea. nessuno gli ha detto aspetta. gli hanno detto invece fai pure, inizia il tuo talk con un'ora di ritardo perché la programmazione è andata a puttane e la gente che cercava il tuo talk magari nel frattempo s'è arresa, entrando nell'aula all'ora giusta e vedendo il talk sbagliato (io mi ero arresa, ma lo conoscevo e allora quando l'ho visto in giro gli ho chiesto se il talk si faceva ancora). già che ci sei gli hanno detto (interpreto) inizia pure il talk senza il cavo audio che avevi chiesto ore fa