Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: assemblea vs. seminari [era: cri…

Author: 朱莉娅 酷
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: assemblea vs. seminari [era: crittografia post-quantistica]
> E' tutto importante nella stessa maniera,

no, non lo è. se c'è un cesso sporco i talk non slittano di un'ora. se salta la corrente si va tutti a casa. non è tutto importante nella stessa maniera e non tutto influisce direttamente su tutto il resto

> Utile, ma
> non obbligatorio, e' elevare la propria soglia del dolore in maniera
> progressiva, in modo da riuscire a sopportare il ritardo di un talk e

mettiamola così: tu inviteresti qualcuno di fuori a parlare all'hackmeeting? io no. giusto stallman ci può cascare

> inventarsi il modo per farlo lo stesso, magari ospitandolo a apertura o
> chiusura di un altro, che volutamente si accorcia per far posto allo
> sfortunato di turno.

non so se questo suggerimento è più comico o più drammatico. non dev'essere un caso se gli hackmeeting si fanno solo in italia e spagna