Re: [Hackmeeting] assemblea vs. seminari [era: crittografia …

Author: ono-sendai
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] assemblea vs. seminari [era: crittografia post-quantistica]
On 07/06/2016 18:14, 朱莉娅 酷 wrote:

> vuol dire che, con tutto il rispetto per la cucina vegana e chi ci crede seriamente, io ho sempre mangiato fuori dall'hackmeeting perché volevo cibo e non mangime. questo è stato possibile perché l'hackmeeting si tiene in una città e non in una biosfera sulla faccia nascosta della luna

il fatto che tu mangi fuori non vuol dire che si puo' anche non cucinare,non trovi?

> guarda che ti accuso di essere autoreferenziale. t'ho avvertito

Per quel che conta io rivolgo a te la stessa "accusa"

> quello che s'è offeso e se n'è andato via prima, invece, può fottersi, mi sembra di capire.

imho capisci male. Se n'e' parlato anche in plenaria del fatto che l'aspetto
della gestione delle stanze dei seminari va migliorato,come va migliorata la
gestione dei turni e degli accolli,in una parola sola va migliorata
l'autogestione dell'evento. Paradossalmente ti lamenti dell'inefficienza
dell'autogestione,ma non fai niente per migliorarla se non dire che e'
l'autogestione (che passa necessariamente da un'assemblea ) il problema.

> ah non so se se ne accorto qualcuno, ma quest'anno non ha partecipato quasi nessuno di spippolatori, s0ftproject, metro olografix, ush, ecc.

Oh,caspita...e sticazzi?!! Tu perche' ci sei venuta? La musica faceva cacare,la
droga non c'era i talk erano in ritardo. Tu cosa hai portato all'evento?
Qualcosa ti e' piaciuta? Intendi migliorare il prossimo hackmeeting? E se si come?

Premesso che non me ne fotte un cazzo,quelli di spippolatori,ush ecc ecc perche'
non ci sono venuti? Se hackmeeting e' un evento dove "porti quello che vuoi
trovare" in che modo e' un evento non inclusivo?

> viva la decisiva virata politica dell'hackmeeting, perché finalmente abbiamo talk che espandono gli orizzonti e non solo i tar gz, ma chi è metà di qua e metà di là continua a essere spinto di là

Da cosa viene spinto "di la"? Da 15 minuti di assemblea in mezzo ai seminari?
Non capisco il nesso con la "virata politica",a dire il vero non capisco neanche
che cazzo vuol dire "virata politica"!

Azzarderei a dire che stai tirando fuori il solito discorso hackmeeting troppo
politico poco tecnico bla bla bla, in caso intendi questo vabbe'
sticazzi,premesso che l'equazione "+politico(che poi cazzo vuol dire) quindi
-tecnico" per me rimane una cazzata, ad hackmeeting ci sono stati negli anni
talk molto piu' tecnici rispetto ai meeting che dici tu, e anche se non fosse
cosi' rimane il "porta quello che vuoi trovare". Se invece la mia ipotesi e'
sbagliata bho,illuminami!