Re: [Hackmeeting] Policy anti-assedio

Author: Null
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Policy anti-assedio
On 2016-05-22 10:21, P@sKy wrote:

> Se non sei in grado di affrontare una dialettica non dovresti
> neanche cominciare, non ti ho insultata, se l'avessi fatto stanne

Hai ragione, avrei dovuto usare la parola "zittita". Avrei potuto
scrivere "zittita a malo modo, screditando in uno colpo solo tutti i
miei contributi in quanto non si capisce se ti riferisci ad alcune
riflessioni in particolare o a tutte le mie riflessioni."

> certa che te ne saresti accorta, e poi ci stai ammorbando con queste
> email che non hanno molto senso, stai cercando inutilmente di
> rimescolare le carte, nel 2002 per tua informazione quel fascistello
> l'ho sbattuto io fuori e non gli è stato torto neanche un capello

Grazie del chiarimento. Avrei sempre voluto completare la mia idea di
quell'episodio. Grazie.

> mentre forse qualche manata la meritava, e lo rifarei 1, 10, 100,
> 1000 volte, quelli che tu tenti di "dialogare" vanno in giro con
> le lame e fanno le manifestazioni a roma se i Partigiani avessero
> ragionato come te eravamo ancora tutti sotto il fascismo questi
> sono i fatti il resto sono chiacchiere e quelle stanno sempre a zero.

Ne sei sicuro che quelli con cui ho tentato di dialogare (lo scrivo al
passato, ora sto per conto mio, poi in futuro si vedra') vanno in giro
in quel modo? Io spero di no, poi se sai qualcosa dimmelo. Che idee hai
tu di chi sono le persone con chi dialogo o tento di dialogare io? O sei
tu quello che spara sentenze generiche senza capire bene il contesto
specifico, per lo meno in questo caso?

> [...]
> sangue nelle vene perchè tu non ti vivi un cazzo sulla tua pelle
> ma ne parli, non sei stata inseguita e pestata dai nazi e fasci
> quando avverrà, e non te lo auguro, ne riparleremo, inoltre quando
> parli ricorda bene che stai parlando in prima persona singolare
> e che non rappresenti hackmeeting visto che non te lo vivi neanche
> e l'hackmeeting è di chi lo fa non di chi scrive stronzate in lista,
> chi fa decide chi non fa delega giusto per chierarezza visto che
> ti piace rispondere un pò a tutti anche quanto forse il silenzio

Io non rappresento hm, solo una delle tante voci.

Ma l'ho vissuto tanto, anche senza andare a tutti gli eventi. Ho vissuto
i progetti che fanno parte di hm per tanti anni, tante ore al giorno,
dando molto di me.

Ho evitato di vivere certe situazioni di prima persona perche' per
ragioni mie non me lo posso permettere, ci rimetterei tutto, quindi le
evito. Potrei spiegarmi ancora meglio, ma preferisco di no.

Con gli estremismi violenti in generale invece ho avuto molto a che
fare, mi hanno completamente capovolto il mondo quando avevo una decina
di anni. La guerra ecc. Non sai niente di me.

Non sai niente di me.

Ne della mia vita al di fuori di hm. Ne tu ne nessuno in questo contesto
se ne e' mai interessato.

Sto cercando di scrivere le cose in modo dettagliato ma senza essere
troppo specifica. Le cose sono complesse e vanno trattate come tali.

Poi magari rileggerai fra tanti anni, e vedrai le mie mail in un'altra
luce.

> Stai scrivendo email a muzzo ma che sei un troll?

Sai bene che non sono un troll. Non ci conosciamo bene, ma non mi
incontri per la prima volta.

> Scusami se non spreco altro mio tempo, ho di meglio da fare nella
> mia vita che perdere tempo con chi parla di hackmeeting senza
> neanche viverselo, quando di ti indica la luna non guardare il
> dito (potrebbe essere quello medio).

Non ho vissuto tutti hm come eventi, ma ho dedicato gli anni piu'
importanti della mia vita, tante ore, sogni, energie, a progetti che ne
fanno parte, quindi indirettamente anche a hm.

Grazie del dito medio.

Io apprezzo sempre molto la sincerita'.

Grazie di cuore.