Re: [Hackmeeting] Policy anti-assedio

Author: Null
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Policy anti-assedio
On 2016-05-22 09:34, P@sKy wrote:

> Lucidi?!??!
> Io sono lucidissimo, rileggi ciò che ho scritto, per cui per
> e e lo ripeto le tue rifelssioni stanno a zero.

Buono a sapersi che non solo mi insulti, ma che lo fai lucidamente.
Terro' presente nella mia valutazione. Non conoscendoti, faccio fatica a
interpretare le tue parole. Ma sono comunque amareggiata dal tuo modo di
trattarmi. Me ne faro' una ragione. Magari un giorno ci chiariremo.

> E per quale motivio di grazia?
> Io me li sono fatti più o meno tutti, l'evento è apertissimo
> con dei limiti, certo che se viene un fascio e non fa il fascio
> nessuno gli romperà il cazzo a meno che non arrivi qualcuno di
> conosciuto e allora li le pancate sono d'obbligo, lo stesso
> vale per sessisti e feccia simile, quindi e voglio ripeterlo
> qui non siamo all'oratorio dove dobbiamo far entrare merde di
> tutti i generi.

Qui ti spieghi meglio che nella mail alla quale avevo risposto, e ti
ringrazio.

> No guarda rileggi bene ciò che scrivi che in questo contesto
> sono chiacchiere, mentre il mondo è li esterno e ci stanno
> passando addosso con i carriarmati e tu non te ne accorgi
> neanche.

Rileggo e continuo a pensare che non sono chiacchiere. E poi, che ne sai
tu della mia situazione personale? Anch'io sono nel mondo esterno, e in
una posizione personale che non conosci bene. Io i carri armati ho
rischiato di incontrarli da bambina, quelli veri. Mi rendo conto della
situazione grave, e ci sto male, e sto ancora peggio che invece di fare
qualcosa di piu' ragionato per rendere il mondo migliore ho passato anni
in questo contesto e che adesso c'e' poco che possa fare, ed e' meglio
che cerco semplicemente di non farmi male io. Che non risolverebbe
niente. Ed e' meglio che cerco di evitare che altre persone come me si
facciano del male inutilmente. Chiacchiere queste?!