Re: [Hackmeeting] Policy anti-assedio

Author: P
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Policy anti-assedio
Il 22/05/2016 12:02, Null ha scritto:
> Buono a sapersi che non solo mi insulti, ma che lo fai lucidamente.
> Terro' presente nella mia valutazione. Non conoscendoti, faccio fatica a
> interpretare le tue parole. Ma sono comunque amareggiata dal tuo modo di
> trattarmi. Me ne faro' una ragione. Magari un giorno ci chiariremo.

Se non sei in grado di affrontare una dialettica non dovresti
neanche cominciare, non ti ho insultata, se l'avessi fatto stanne
certa che te ne saresti accorta, e poi ci stai ammorbando con queste
email che non hanno molto senso, stai cercando inutilmente di
rimescolare le carte, nel 2002 per tua informazione quel fascistello
l'ho sbattuto io fuori e non gli è stato torto neanche un capello
mentre forse qualche manata la meritava, e lo rifarei 1, 10, 100,
1000 volte, quelli che tu tenti di "dialogare" vanno in giro con
le lame e fanno le manifestazioni a roma se i Partigiani avessero
ragionato come te eravamo ancora tutti sotto il fascismo questi
sono i fatti il resto sono chiacchiere e quelle stanno sempre a zero.

Tu non sai un cazzo parli a ruota libera e questo mi ribolle il
sangue nelle vene perchè tu non ti vivi un cazzo sulla tua pelle
ma ne parli, non sei stata inseguita e pestata dai nazi e fasci
quando avverrà, e non te lo auguro, ne riparleremo, inoltre quando
parli ricorda bene che stai parlando in prima persona singolare
e che non rappresenti hackmeeting visto che non te lo vivi neanche
e l'hackmeeting è di chi lo fa non di chi scrive stronzate in lista,
chi fa decide chi non fa delega giusto per chierarezza visto che
ti piace rispondere un pò a tutti anche quanto forse il silenzio
è la risposta migliore.

Stai scrivendo email a muzzo ma che sei un troll?

Scusami se non spreco altro mio tempo, ho di meglio da fare nella
mia vita che perdere tempo con chi parla di hackmeeting senza
neanche viverselo, quando di ti indica la luna non guardare il
dito (potrebbe essere quello medio).

Adios.

--
P@sKy