Re: [Hackmeeting] Policy anti-assedio

Author: P
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Policy anti-assedio
Il 22/05/2016 11:17, Null ha scritto:
> Proprio perche' la situazione e' seria bisogna rimanere lucidi.

Lucidi?!??!
Io sono lucidissimo, rileggi ciò che ho scritto, per cui per
e e lo ripeto le tue rifelssioni stanno a zero.

> E hm e' una situazione ancora piu' delicata delle altre.

E per quale motivio di grazia?
Io me li sono fatti più o meno tutti, l'evento è apertissimo
con dei limiti, certo che se viene un fascio e non fa il fascio
nessuno gli romperà il cazzo a meno che non arrivi qualcuno di
conosciuto e allora li le pancate sono d'obbligo, lo stesso
vale per sessisti e feccia simile, quindi e voglio ripeterlo
qui non siamo all'oratorio dove dobbiamo far entrare merde di
tutti i generi.

> E le mie non sono chiacchiere.

No guarda rileggi bene ciò che scrivi che in questo contesto
sono chiacchiere, mentre il mondo è li esterno e ci stanno
passando addosso con i carriarmati e tu non te ne accorgi
neanche.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista