Re: [Hackmeeting] Dov'e' finito il mio talk ? (Alexandro To…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Dov'e' finito il mio talk ? (Alexandro Todeschini) (朱莉娅酷)
On 05/21/2016 10:52 AM, Alexandro Todeschini wrote:
> Non si capisce molto come funziona questo Hackmeeting e dopo 3 settimane che aspetto ho richiesto , che vuoi che ti dica ? Domando
> Ho gia’ del materiale ma non avendo riposto cosa dovrei fare ?
> Sono un’imprenditore == male ? spero che non stiamo parlando di questo ma non sono cosi scemo da pensare a farmi pubblicità in un meeting di esperti , anzi vorrei imparare

Hai rotto il cazzo perche' non ti sei informato minimamente dove stai
scrivendo, ti viene spiegato e pretendi anche di avere ragione.

La tecnologia e' in mano a chi fa soldi, e ci faccio anch'io i soldi con
lei ma il mio sogno e' che la conoscenza del suo utilizzo permetta a
questa societa' degenerata dal capitalismo di affondare.

Se vuoi "imparare", o meglio "auto-imparare", torna con un nick e un
dominio senza riferimenti commerciali, leggi la lista per un po' e porta
un contenuto
che non abbia come scopo quello di arricchire il tuo taschino ma
migliorare la vita di chi sta peggio di noi.

Saluti
blackflag