Re: [Hackmeeting] Stato dei lavori HM

Author: Tomma
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Stato dei lavori HM

On 05/14/2016 09:23 PM, ignifugo wrote:
> A brevissimo l'uscita pubblica a nome Campiaperti
> http://www.campiaperti.org/ ed hacklabbo.
> Lo facciamo diventare un warm up di hackmeeting?!?!
> Tutte le realtà ne sarebbero contente (hacklabbo, campiaperti e calafou).

Scusate la doppia mail, mi sono dimenticato di dire che anche per quanto
riguarda il warm up con calafou e geekshabeka, ci sembrava una bella idea.

Comunque sulla questione rimborsi, mi ricordo che al pre-hackit si
diceva che bisognava valutare caso per caso anche in base all'entità
della richiesta di rimborso. In questo caso, non ci sembrava
problematico tra noi pisani, a maggior ragione perchè è una spesa
condivisa con altr@ compagn@.