Re: [Hackmeeting] Stato dei lavori HM

Author: Tomma
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Stato dei lavori HM
Ciao ignifugo,

da Pisa non mi sembra ci siano particolari problemi a mettere 20-30€ di
rimborso per i voli dei catalani.

Tra l'altro in questi giorni, alcun@ di noi hanno contattato i compagn@
di Mondeggi per sapere se riescono a passare ad hm e magari portare un
loro contributo sulla loro esperienza di fattoria autogestita.

Se riesce a venire anche qualcun@ di campiaperti, può venire fuori
qualcosa di interessante sugli orti autogestiti.

Bella,

t0mm4