Re: [Hackmeeting] Stato dei lavori HM

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Stato dei lavori HM
On 12/05/2016 12:51, Polgara wrote:
> Per quanto riguarda gli ospiti che vengono da fuori Italia, abbiamo
> finora dei contatti con dei compagni spagnoli e francesi (tra cui alcuni
> della quadrature du net) che hanno partecipato alla nuit debout a parigi
> purtropponon siamo sicuri se riusciranno a tenere un talk.
> Se qualcuno ha in mente altri nomi e/o contatti, sono tutt* ben accett*,
> per il momento abbiamo sentito solo Geert Lovink, che ancora deve
> risponderci

ciao,
ci saranno dei catalani di Calafou, https://calafou.org/ e geekshabeka
http://geekshabeka.net/
che verranno ad illustrare il loro progetto e il software di gestione
delle case della comune.

Stiamo fissando un incontro a Bologna con loro il 2 giugno ad XM (ore 21),
e poi verranno ad HM con noi.

A brevissimo l'uscita pubblica a nome Campiaperti
http://www.campiaperti.org/ ed hacklabbo.
Lo facciamo diventare un warm up di hackmeeting?!?!
Tutte le realtà ne sarebbero contente (hacklabbo, campiaperti e calafou).

Posso chiedere anche ad HM un mini rimborso di 2O o 30 euro per il loro
voli?!

Anche le altre realtà ci mettono il resto ed andiamo in pari.
Non mi ricordo però come gestiamo la questione comunemente..
o meglio, non mi ricordo un precedente per "rimborsi spostamento",
quindi magari ditemi anche di no..

non so.
In questo caso la cifra è irrisoria, quindi si può anche dire no money,
ma sì al warm up!

ciao Ignifugo