Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

Author: mattia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette
Ciao a tutti!
Ho sentito quelli di Block ( gli autori brain_drink ) che presi bene dal
nostro entusiasmo per la locandina ci mandano le due proposte di logo che trovate qua [2][3],
sovrapponibili all'occorrenza.
Pur non essendo affatto male io ormai mi sono affezionato un po' al
glider con le radici - soprattutto nella sua versione "ordinata" [1] - e
al discorso che ci sta dietro.
Io ho detto la mia, considerate che dovendo ancora impaginare il tutto e
mancando 5 settimane ad HM sarebbe bellissimo che ognuno dicesse che ne
pensa e arrivassimo in pochi giorni ( tipo uno ) ad avere un logo
definitivo. Mi scazza fare quello che spara deadline ma il tempo per la
pubblicizzazione comincia a scarseggiare se si considerano tempi di
stampa ecc.

stayblond
biondilbiondo

[1] http://efesto.eigenlab.org/~diesys/grafica/loghi/hackit0x13/hackit0x13_neu.png
[2] https://unipibox.unipi.it/index.php/s/gvflD4c9JbRANpH
[3] https://unipibox.unipi.it/index.php/s/HZP25e0tQFAQiQG

P.S.: Perdonate non sapevo che la ml non accettasse allegati, ora ho messo i link.