Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

Author: Forse si
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette
On 21/04/2016 16:24, boyska wrote:
> nullpointer:
> [...]
>
> pure a me la cosa dei neuroni/radici piace parecchio.
> aut(ore|rice) daidai facce sta versione!

ho provato¹ e riprovato², spero piaccia, a me sembrano i capillari di un
pene moscio :P

> ma infatti, porcoddio, come si spiega che non ci sono i sorgenti di
> niente?

Io se potessi defecare con inkscape credo ci sarebbero i sorgenti pure
di quello!
Facevo gli hackerz un po' più curiosi di così, per i loghi che ho fatto
bastava andare nella cartella³.

Salut

¹
http://efesto.eigenlab.org/~diesys/grafica/loghi/hackit0x13/hackit0x13_neu.png