Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

Author: cocconat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

On 23/04/16 21:13, Forse si wrote:

> ho provato¹ e riprovato², spero piaccia, a me sembrano i capillari di un
> pene moscio :P

io ho provato a riarrangiare la cosa così e indeciso tra un enurone e
una pianta ce l i ho messi tutti e due, però con gimp che a inkscape gli
mancano le selezioni :P
non mi fa impazzire, e credo che come logo ci sia troppa roba, ma magari
è uno spunto

http://imgur.com/ye6OqTC

i sorgenti poi li mando a forse_si che li schiaffa nella cartella :)

cià cocco