Re: [Hackmeeting] vaffanculoSiae

Author: malatesta
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] vaffanculoSiae
Il 2016-04-06 10:42 43r0 ha scritto:

> Premetto che non conosco bene il funzionamento interno né se sotto la
> facciata un po' faccia cacare però tempo fa mi imbattei in
> https://www.jamendo.com/ che raccoglie musicisti che pubblicano sotto
> creative commons, può essere un punto di partenza per cercare artisti
> che schifano la SIAE o comunque fanno un ragionamento di contrasto.
> Tempo fa si poteva cercare per nazione, adesso non ritrovo l'opzione
> Bella

Ciao, io conosco Soundreef, ci lavora un tipo che conosco...
http://www.soundreef.com/it/
poi ci sono una miriade di artisti che mandano affanculo la siae
mettendo online le proprie produzioni e chiedendo contributi volontari,
se ritenuti meritevoli..
posso aggiungere anche solo l'etichetta milanese Rexistenz
http://www.rexistenz.org/
ora son di fretta ma si può approfondire di più...