Re: [Hackmeeting] vaffanculoSiae

Author: FelynX
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] vaffanculoSiae
Il 2016-04-04 23:30 cocconat ha scritto:
> Ciao
> qualcuno di voi conosce circuiti musicali, o anche singoli gruppi che
> fanno un ragionamento di contrasto alla SIAE?

il 7 aprile a roma, all'Angelo Mai altrove occupato "TUTTA UN’ALTRA
MUSICA - Il futuro del mercato del diritto d’Autore in Italia dopo la
Direttiva Barnier".

Il 10 Aprile 2016 è l’ultimo giorno a disposizione dello Stato Italiano
per adeguarsi alla Direttiva Barnier, che attraverso 45 articoli
stabilisce in maniera precisa il funzionamento delle società di gestione
collettiva degli stati membri.
[...]
Creative Commons: la soluzione per un mercato liquido?

http://www.angelomai.org/musica/tutta-un%E2%80%99altra-musica/

--
FelynX // PP / #romapirata