Re: [Hackmeeting] Policy

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Policy
On 03/18/2016 06:46 PM, alberto wrote:
> Che poi si vede la coda di paglia nel termine da neolingua, "policy",
> perché faceva vergogna scrivere "regolamento" o qualcosa del genere.

ho scritto policy perche' e' la parola piu' corta che mi viene in mente
da mettere e perche codice di condotta mi suonava proprio male e
regolamento prorio non mi e' venuta in mente come parola, ma possiamo
anche chiamarlo "qwerty#~½"

o possiamo non chiamarlo e basta e mettere due, tre cartelli dicendo
No e' NO
niente foto
laziomerda

> Adesso salta fuori che c'è chi non viene all'hackmeeting perché
> intimidito dal potenziale sessismo. E che invece se ci sono due righe su

boh, a me saltato fuori un dubbio di tutto questo e lo propongo anche
perche' in altri eventi al di fuori dal italia vedo che queste persone
ci sono e mi chiedevo perche' ad hackit no

byez

--
ɐqɯ@s