Re: [Hackmeeting] Policy

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Policy
Il 18/03/2016 17.14, Elettrico ha scritto:
> scusa eh, ma io trovo che questa roba non abbia molto senso.

Concordo con elettrico,
se dico che hackmeeting che antifascista, antisessista,
antirazzista, etc, e poi qualcuno crede di poter fare
quel cazzo che gli pare allora se ne assumerà i rischi
come sempre, che vanno dai modi più crudi, riot e pancate
sulle gengive, a quelli più soft che lo si accompagna
all'uscita, dipende da chi trova a gestirsi la cosa,
ora credo che sia ormai scontato che certe cose siano
state assimilate considerando anche i posti dove l'evento
si svolge, che non è proprio l'oratorio, poi certo se
qualcuno ha deciso di suicidarsi sono sempre per il libero
arbitrio, per questo credo che non ha molto senso così
come sostiene Elettrico, il senso ce lo diamo noi nel
momento in cui arriva qualcuno e fa il fascista, il
sessista, il razzista, etc, etc, etc personalmente tifo
per il riot, le pancate e l'uso smodato dello "stalin"
visto che la nonviolenza mi sta molto stretta specie
con certa feccia del genere umano.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista