Re: [Hackmeeting] Policy

Author: noe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Policy

On 03/17/2016 09:03 AM, alberto wrote:

> Io personalmente sto benissimo in contesti dove vige il buon senso

il buon senso di chi,il mio,il tuo o il suo?
perche' a me il buonsenso fa molto da la gggente che fa cose [che
tipicamente non mi sono simpatiche], di fatto il buon senso mi direbbe
di non entrare in un posto occupato,perche' sia mai che mi becco una
denuncia...

> e sto malissimo dove ci sono le norme.Noto anche che nel primo caso
> tutto funziona meglio che nel secondo.

ti prego dimmi dove non ci sono norme che sono proprio curiosa!le norme
possono essere esterne ma anche interne.gli esseri umani utilizzano
norme di entrami i tipi per vivere con altr*.[esempio di una norma
interna?buttare la carta igenica nel water e non per terra!] anche nei
contesti di autogestione le norme hanno un ruolo,non e' mica tutt* fanno
quel cazzo che gli pare.
e comunque,ancora una volta:

stiamo parlando se esplicitare dei comportamenti che sono assunti cosi'
che le persone che non ci conoscono non siano intimidite ed ad
hackmeeting si sentano libere di venirci in tranquillita'. se questo
tema non interessa o non lo si considera importante e' un altro discorso.

ciao,
noe