Re: [Hackmeeting] Collaborazione hackmeeting C.A.C.C.A.

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Collaborazione hackmeeting C.A.C.C.A.

io io io. Lo posso fare io, ho sempre voluto scrivere la sceneggiatura
di un fumetto. o un raccontino che qualcuno illustra. posso ? dai posso
?
veramente a me piace l'idea

giuro che non alimento il mercato. oggi cmq l'italia entra in
deflazione, e' una bella giornata per noi tutti.

ma non ho capito se questi due a4 piegati sono gia' in lavorazione, e ve
ne state occupando a pisa, o se posso inserirmi anch'io. Cioe' in
pratica cosa intendete impostare questa cosa ? tipo uno scrive e poi lo
butta in questa lista. E voi lo prendete. Oppure e' tipo una chiamata: a
chi interessa fare questa cosa ? e poi ci si coordina per farla. La
seconda a me sembra quella che funziona. La prima mi sembra votata alla
generazione di caos e frustrazione.