Re: [Hackmeeting] Collaborazione hackmeeting C.A.C.C.A.

Author: mattia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Collaborazione hackmeeting C.A.C.C.A.
On Tue, 2016-03-15 at 16:57 +0000, ginox wrote:
> io io io. Lo posso fare io, ho sempre voluto scrivere la sceneggiatura
> di un fumetto. o un raccontino che qualcuno illustra. posso ? dai posso
> ?
> veramente a me piace l'idea
>
> giuro che non alimento il mercato. oggi cmq l'italia entra in
> deflazione, e' una bella giornata per noi tutti.
>
> ma non ho capito se questi due a4 piegati sono gia' in lavorazione, e ve
> ne state occupando a pisa, o se posso inserirmi anch'io. Cioe' in
> pratica cosa intendete impostare questa cosa ? tipo uno scrive e poi lo
> [...]

Tipo una chiamata "ci sballo a fare questa cosa chi ha voglia di
sbattersi salti sù che la famo".
Per ora tutto a livello di discorsi e idee, abbiamo qualche proposta su
chi potrebbe fare le illustrazioni e qualche entusiasta scrittore
steampunk che si aggira in quel di Pisa, ma essendo agli inizi chiunque
si senta di contribuire è solo il benvenuto.
Per ora si è parlato di storie che qualcuno illustra più che di fumetti
per questioni semplicità.

stayblond
biondilbiondo