Re: [Hackmeeting] Collaborazione hackmeeting C.A.C.C.A.

Author: mattia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Collaborazione hackmeeting C.A.C.C.A.
On Tue, 2016-03-15 at 16:19 +0100, blackflag wrote:
> A me sembra una cagata, "noi gli forniremo i testi e le tematiche", noi chi?

Grazie del parare sincero. In questa frase "noi" si riferisce alla
comunità hackmeeting, sia nel suo complesso per quel che riguarda le
tematiche, sia come singoli elementi o gruppi per la stesura testi veri
e propri. Non credo di dire una follia dicendo che diverse persone della
comunità potrebbero trovare divertente la stesura di un racconto breve a
tema.

> Se io fornisco qualcosa a qualcuno questo sara' il contenuto del mio
> seminario all'assemblea che
> ha voglia di venire ad ascoltarlo.

Sei libero di farlo e mi sembra pure giusto. Non vedo come questo abbia
pertinenza con l'argomento in questione ma mi farà molto piacere
prendere parte al tuo seminario. Argomento?

> Poi mi piacerebbe che questo contenuto non finisse in un "prodotto" che
> alimenta il mio nemico (il capitalismo), ma che al massimo possa
> supportare i compagni che ne hanno bisogno.

Mi sa che qui ti sei perso dei passaggi. Non ho proposto una
collaborazione con il gruppo editoriale "L'Espresso" ma con dei compagni
che lavorano a gratis per diffondere in maniera indipendente una cultura
- quella dell'editoria - che a loro interessa e che li appassiona. Le
parole "capitalismo" e "prodotti" ti pregherei di lasciarle fuori da
questo discorso perchè, credimi, hanno davvero poca pertinenza quando si
parla di lavorare con persone che cuciono a mano un giornale che
rivendono al prezzo di un caffè.

stayblond
biondilbiondo