Re: [Hackmeeting] Collaborazione hackmeeting C.A.C.C.A.

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Collaborazione hackmeeting C.A.C.C.A.
On 03/15/2016 01:37 PM, mattia wrote:
> La collaborazione consiste nel fatto che noi gli forniremo i testi e le
> tematiche e loro si occuperebbero di trovare illustratori / impaginatori
> ed eventualmente chi stampa. In generale è che facciamo pigliar bene
> sulle nostre tematiche gente con cui normalmente non siamo in contatto
> e quindi secondo me è una bella storia.
>
> Spero di essere stato chiaro,
> stayblond
> biondilbiondo

A me sembra una cagata, "noi gli forniremo i testi e le tematiche", noi chi?

Se io fornisco qualcosa a qualcuno questo sara' il contenuto del mio
seminario all'assemblea che
ha voglia di venire ad ascoltarlo.

Poi mi piacerebbe che questo contenuto non finisse in un "prodotto" che
alimenta il mio nemico (il capitalismo), ma che al massimo possa
supportare i compagni che ne hanno bisogno.

Saluti
bf