Re: [Hackmeeting] Collaborazione hackmeeting C.A.C.C.A.

Author: mattia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Collaborazione hackmeeting C.A.C.C.A.
On Tue, 2016-03-15 at 00:21 -0400, boyska wrote:
> cioè volete fare un numero dedicato a temi vicini all'hackmeeting e
> portarlo? bellissimo!

Si è valutato che un numero intero di C.A.C.C.A. andrebbe venduto per non
rimetterci i soldi della stampa e sarebbe quindi poco "fruibile", in più
la quantità di contenuti di qualità sia grafici che testuali che servono
a fare un numero è grande e può essere un problema.
Si pensava di produrre un pieghevole, ovvero un foglio A2 o A3 piegato a
metà fino alle dimensioni rispettivamente di un A4 o A5 organizzato
grossomodo così: sul fronte c'è una copertina, si apre e c'è un
editoriale in cui si spiega chi siamo cosa facciamo e perchè e
un'illustazione; si apre ancora e c'è una storia cyberpunk e sul retro
di tutto il foglio un poster con un'illustrazione della storia. Questo
sarebbe meno impegnativo sia come produzione di contenuti per noi che
come sbatti per i ragazzi C.A.C.C.A., che come costo - e si potrebbe
lasciare a offerta libera!

On Tue, 2016-03-15 at 00:21 -0400, boyska wrote:
> non ho capito in cosa consisterebbe la collaborazione però, avevi in
> mente qualcosa?

La collaborazione consiste nel fatto che noi gli forniremo i testi e le
tematiche e loro si occuperebbero di trovare illustratori / impaginatori
ed eventualmente chi stampa. In generale è che facciamo pigliar bene
sulle nostre tematiche gente con cui normalmente non siamo in contatto
e quindi secondo me è una bella storia.

Spero di essere stato chiaro,
stayblond
biondilbiondo