[RSF] Fwd: 12 marzo

Autore: Patrick Boylan
To: nowaroma, comitatoNoNato, forumroma, reteromanapalestina, romacontrolaguerra, eurostop.it
Oggetto: [RSF] Fwd: 12 marzo

.
Ecco l'Appello per il 12 marzo, rivisto.
Scusate l'invio tardivo, stavo fuori tutta la giornata.
Patrick

     ** da gcremaschi.r28@???, 16 Feb 2016 **

Car@ compagn@
Ho cercato di venire incontro alle richieste di modifica e semplificazione ricevute. Ma su un punto ?? impossibile scegliere in un appello tra  organizzazioni indipendenti tra loro. Parlo del giudizio sul ruolo della Russia di Putin e dei suoi alleati o presunti tali, sul quale sono stati espressi giudizi e richieste di modifica esattamente opposti... So che chi pone la questione la considera importante..ma domando : possiamo lo stesso manifestare contro guerra e NATO ? Per cui mi son preso il compito di tagliare punti anche a me cari, per lasciare un testo che definisce la mobilitazione comune contro la guerra , la NATO e le leggi speciali . Sul resto valgono le caratterizzazioni e le scelte di ogni organizzazione.
Sottolineo che siamo i soli a fare qualcosa, a meno che Alex Zanotelli non riesca a smuovere il corpaccione della tavola della pace, cosa che oggi non si vede all'orizzonte. In ogni caso se quella iniziativa dovesse avere successo e ci fosse una mobilitazione pi?? ampia, non avremmo certo una piattaforma pi?? avanzata di questa, anzi penso che il rifiuto della NATO e delle leggi speciali sarebbero improponibili con un fronte pi?? "moderato" .
Quindi invito a prendere per buona questa mediazione, che potr?  sfociare poi in un manifesto No alla Guerra No alle basi e alle leggi di guerra, No alla NATO che sar?  ancora pi?? semplice da gestire.. Alcuni territori si stanno gi?  organizzando autonomamente per il 12 marzo, per cui ?? urgente partire...
Propongo quindi che per domani 17 febbraio mattina tutte le organizzazioni facciano pervenire la risposta..
Un abbraccio a tutt@
Giorgio Cremaschi

Ps:  invio il testo anche a Franco Turigliatto che mi ha detto che la sua organizzazione per un disguido non ha potuto essere presente alla riunione di Roma e  che ha chiesto di poter valutare l'appello...

      16/02/2016  (20.56.52) ____________________   E-mail: patrick@???      Skype: p.boylan   Tel:  (+39)  06-491.973  Cell: (+39) 328-069 5861 Fax: (+39) 06-233.213.106 ____________________   "Contro la guerra, pace ora!"             ? Ankara, 10.10.2015

Inviato da iPad