Re: [Hackmeeting] Secure phone?

Autore: Elettrico
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Secure phone?
Il 11/02/2016 08:15, pasky@??? ha scritto:

> Per le telefonate,
> più che un provider e visto che una chiamata di ottima qualità

[... cose tecniche tutte vere ...]

> con il P2P tra [Giornalista] <-> [PABX] <-> [Intelocutore], la

scusate ma non sto capendo: se è accademia bella lì, se non lo è mi
chiedo se davvero pensiate che sia così difficile, per un governo X
dotato di potenza di fuoco sia tecnica che fisica, individuare chi è lo
stronzo che genera vpn, beccarlo e dargli una sprangata in testa.

cioè davvero stiamo pensando che se io tiro su una roba del genere
allora sono più al sicuro? in certe zone vige "se fai questo, sei
colpevole", non gliene fotte niente se hai tirato su una vpn per parlare
con tua madre di quale vino conviene comprare in egitto o se la stai
usando per comunicare movimenti militari segreti.

poi magari non ho capito.