Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: mutek
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti

Il 29/12/2015 16:17, pasky@??? ha scritto:

> Tenendo da conto,
> che i social network TUTTI a mio avviso sono da evitare e boicottare,
> se la massa si butta da un burrone non sta scritto da nessuna parte
> che dobbiamo seguirli e di certo la "comunicAzione" non passa da FB,
> invece per il cloud una soluzione alternativa e abbastanza sicura
> c'è, per cui andiamo un attimo oltre le chiacchiere dei SN:
> ownCloud is good for you!
>
> Access, Sync and Share Your Data, Under Your Control!
>
> ownCloud is a self-hosted file sync and share server. It provides access
> [...]

per mia esperienza personale consiglio Seafile ad Owncloud (fa dei
giochetti erotici git-style sul filesystem)
comunque per tirar su cose tipo SN da lavoro per condivisione operativa
mi sa che mattermost (si rivende come alternativa a slack!!) è piu adeguato

oppure fanculo a tutto e fai SN come si faceva seriamente una volta: ti
installi MyBB e stai a cavallo di principessa

ttps://www.youtube.com/watch?v=8yDarQW7UZc