Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: zioalfa
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
Il 2015-12-29 22:12 mutek ha scritto:
> [...]

fb è un mezzo per il resto c è telegraf da desktop o, rispettando
la legge quantistica:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=884714471648188&set=a.288683417917966.67624.100003289314925&type=3&theater
comunichi con i funghi, sempre telepatia è
il fine sarebbe trovare una persona simpatica se no meglio esci
per la tua città o fai un viaggio ....
l aereo

> per mia esperienza personale consiglio Seafile ad Owncloud (fa dei
> giochetti erotici git-style sul filesystem)
> comunque per tirar su cose tipo SN da lavoro per condivisione
> operativa mi sa che mattermost (si rivende come alternativa a slack!!)
> è piu adeguato
>
> oppure fanculo a tutto e fai SN come si faceva seriamente una volta:
> ti installi MyBB e stai a cavallo di principessa
>
> https://www.youtube.com/watch?v=8yDarQW7UZc

gianni amato, il guelfo anno mandato uno stream ieri,
di questo software open source:
http://www.avolablog.it/2015/12/cosa-ha-prodotto-il-cybermediavola.html