Re: [Hackmeeting] Stop, Stop! Ripartiamo da mail six

Author: Ath0s
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Stop, Stop! Ripartiamo da mail six

On 12/29/15 10:23, blackflag wrote:
> [...]

[...]
> Se Hackit avra' una pagina FB non sara' un Hackit.
>
> Ma perche' il porco del vostro Dio non vi suggerisce che gli hacklab che

[...]
> blackflag

La discussione si è incentrata alla fine su Facebook e Twitter (Una
Pagina Facebook se la si vuole o meno non è un grosso problema: se la si
vuole la si fa e altrimenti no - pace), mentre in oggetto vi era

"[Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti"

Mi sembra che anche un cloud militante sia un argomento interessante e
da sviluppare.
Ragionare insieme invece su un Datacenter militante per (scusate la
ripetizione) un cloud militante?
So ovviamente dei problemi dovuti alla banda necessaria, del luogo
adatto e del fatto che ha costi sia avviarlo che mantenerlo: è quindi
qualcosa di totalmente impossibile?

--
Ath0s