Re: [Hackmeeting] Stop, Stop! Ripartiamo da mail six

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Stop, Stop! Ripartiamo da mail six
On 12/29/2015 09:49 AM, Marktiè wrote:

> Ciao ciao,
> purtroppo la discussione sui SN è degenerata
> in un'altra direzione che non c'entra perfettamente nulla
> con la proposta di discussione di six.
>
> Cioè se il movimento, nei singoli collettivi,
> ci fosse la necessità di creare un SN-Forum,
> per le esigenze e velocità di comunicazione
> in poco tempo con tante persone.
> Per appuntamenti, eventi, anche cortei,
> o altro, infatti six aveva fatto l'esempio di crabgrass.
> Ovviamente tutto ciò senza usare
> quelli che chiamiamo "commerciali-pubblici"
> noti, dove banalmente chiunque può vedere
> [...]

Se Hackit avra' una pagina FB non sara' un Hackit.

Ma perche' il porco del vostro Dio non vi suggerisce che gli hacklab che
hanno una pagina FB (che per me non sono hacklab) non
possono semplicemente pubblicare il manifesto dell'evento?

Comunque queste discussioni non ci dovrebbero neanche essere, mi sento
invaso dai disobba dell'hacking... (si sono un troll ma questo e' il
risultato della dissociazione tra hacking e politica).

Anticapitalismo? Liberta'? Parole sconosciute...

blackflag