Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: Ath0s
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti

On 12/28/15 17:13, leonardo@??? wrote:
> [...]

[...]
> Se invece sei uno che HM lo conosce e sta su FB, allora la domanda da
> fare è: cosa ci fai? Rileggi la mail precedente prima di rispondere.
>
> E se invece sei uno che gravita attorno a una realtà affine add HM come,
> chesso', eigenlab? Anche qui, per favore, la tua esperienza diretta è
> importante. Ti ripeto quello che ho scritto tempo addietro: è stato
> necessario il social network per conoscere HM? Quale dei due attori è
> stato più importante: eigenlab o facebook?

Si, come ben hai detto, la mia esperienza diretta è importante.
L'evento a cui ho partecipato in cui ho conosciuto i ragazzi
dell'hacklab l'ho beccatto su Facebook (Quando ancora avevo un account).
Credo che sia una esperienza diretta abbastanza importante questa. Non
credi?

> Cosa intendi per interagire?
> Se l'interazione deve essere tra la pagina e una persona a caso, dietro
> ci deve essere qualcuno che in qualche modo la cura. E ricadiamo nella
> mail precedente.

Intendevo dire una vetrina per Hackmeeting Italia con "interagire".
Cioè come un vetrina che ti informa sul fatto che esiste in italia un
evento/lista/comunità (quello che lo si vuole creare) Hackmeeting :D

belllaaaaaa

--
Ath0s