Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: Ath0s
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti

On 12/28/15 17:13, leonardo@??? wrote:

> Ecco.
>
> "Se qualcuno cercasse Hackmeeting" singifica che:
>
> a) hai sentito parlare di HM anche vagamente
> b) conosci HM
> c) non stai andando "a caso" nella ricerca.

A essere sincero non intendevo dire che uno cerca hackmeeting come
l'evento hackmeeting italia di cui tutti sappiamo.

Mi immaginavo un utente a caso di faccia libro che non sa niente
dell'esistenza dell'evento hackmeeting e, interessato a queste
tematiche, tenta alcune ricerche a caso su Facebook utilizzando parole
chiave che si avvicinano all'argomento. Ad esempio

hack
hacker
hacking

ecc ecc...

e tenta anche hackmeeting.

Quando avevo un account su Faccia libro mi capitava spesso di fare
questo tipo di ricerche riguardo diverse tematiche a cui ero
interessato. Insomma ci sta che un utente possa farlo...

E non dimentichiamoci che sarebbe comunque una ottima vetrina (e
nient'altro ma pur sempre una ottima vetrina :) ).